PLAFONIERA ART. 11 (∅ cm. 50)
IN SHANTUNG GIALLO ORO


Le nostre plafoniere sono composte da un paralume cilidrico basso di cui potete scegliere materiale e colore (in questo caso è stato realizzato in shantung giallo oro), con una copertura bianca del lato inferiore.
Per la copertura del lato inferiore abbiamo utilizzato il cotone bianco, che garantisce il passaggio della maggior quantità di luce possibile ed ha lo strato interno in pvc bianco in modo che sia facilmente pulibile in caso si depositi polvere.
L'aggancio al soffitto è molto semplice: è sufficiente il classico gancio per lampadari, che di solito è giÓ presente accanto al punto luce, e la plafoniera verrà semplicemente "appesa" ad esso, lasciando uno spazio di circa 3 cm tra sè e il soffitto in modo da permettere la dissipazione del calore.
Tutte le nostre plafoniere portano lampadine grandi: 1 per le misure da 25 a 35 cm e 2 lampadine per le misure da 40 a 60 cm.
Portalampade già cablati e gancio interno sono forniti in dotazione (lampadine non fornite).
Le peculiari caratteristiche di queste plafoniere, oltre alla possibilitÓ di personalizzarle, sono l'estrema leggerezza e la sicurezza intrinseca, diversamente da quelle in vetro che se cadono vanno in frantumi con pericolo per le persone.